Seleziona una pagina

Mini-Kit Seconda Prova Esame di Stato Psicologia: il Progetto. Il 1° Kit che ha aiutato più di 10 generazioni di psicologi ad abilitarsi

Scaricabile, stampabile, con tutor e aggiornamenti

Chi è la “mamma” del kit?

Sono Stella Di Giorgio, Psicologa e tutor con esperienza quasi ventennale nella didattica. Nel 2007 ho realizzato il 1° Kit di Preparazione per l’Esame di Stato di Psicologia, che ha avuto innumerevoli imitazioni, ha introdotto un approccio metacognitivo che mancava nei manuali in commercio e ha aiutato più di 10 generazioni di psicologi ad abilitarsi. 

Lo rinnovo sempre con nuove indicazioni e ampliamenti, così non rischi l’omologazione e non svolgi il compito in modo meccanico, ma ragionato e flessibile.

Ecco cosa contiene il mini-kit: i materiali sono scaricabili e stampabili e ci sono sempre nuovi contenuti e strategie, per rimanere aggiornato e non sbagliare

1) Cos'è il progetto e come si imposta

Mini-guida che spiega cos’è un progetto, come si imposta un progetto per l’Esame di Stato di Psicologia e qual è la scaletta principale, con le possibili varianti nelle diverse sedi.

2) Paragrafi importanti del progetto

Mini-guida pratica sui paragrafi più richiesti. Infatti, la scaletta del progetto può cambiare ogni anno in ogni sede, ma questi paragrafi tendono ad essere richiesti sempre e ovunque. Sono quelli più importanti in un progetto. vedremo anche strategie per scriverli.

3) Paragrafi secondari del progetto

Mini-guida pratica su ulteriori paragrafi del progetto. Questi paragrafi compaiono in alcune scalette potrebbero essere aggiunti dalla tua commissione. Quindi, sarà utile conoscerli e sapere cosa scriverci, all’occorrenza.

Il progetto di ricerca-intervento

Spiegazione ed esempio di questa metodologia, che a volte viene richiesta dalle tracce di progetto.

Esempi di progetti - indirizzo clinico-adulti

Questo file contiene esempi di progetti – indirizzo clinico-adulti, che servono a vedere “applicate” le strategie spiegate nelle miniguide di questo kit, per comprendere come adattarle alle diverse scalette.

Esempi di progetti - indirizzo clinico-evolutivo

Questo file contiene esempi di progetti – indirizzo clinico-evolutivo, che servono a vedere “applicate” le strategie spiegate nelle miniguide di questo kit, per comprendere come adattarle alle diverse scalette.

Esempi di progetti - indirizzo lavoro

Questo file contiene esempi di progetti – indirizzo lavoro, che servono a vedere “applicate” le strategie spiegate nelle miniguide di questo kit, per comprendere come adattarle alle diverse scalette.

Tutor per dubbi e domande

Quando hai un dubbio, scrivi un’e-mail. Ogni settimana aggiungo le risposte in un file, così potrai scaricarle. Non sarai solo, ma potrai contare sulla mia esperienza: ho aiutato più di 10 generazioni di psicologi ad abilitarsi.

Aggiornamenti, per non sbagliare

Uno dei punti di forza dei kit 110eLode è costituito dai continui aggiornamenti e ampliamenti. Così, il kit sarà sempre diverso, eviterai l’omologazione e riceverai sempre nuove indicazioni, per non sbagliare.

Tutti i file sono scaricabili e stampabili. Ne vengono aggiungi sempre altri, per avere un kit sempre aggiornato con nuovi contenuti e strategie e per non sbagliare

Il Kit si può acquistare solo da qui! Non ci sono altri canali autorizzati. Questo perché non si tratta solo di guide, ma anche di tutoraggio e aggiornamenti che ti consentono di non sbagliare. Acquistare da canali illegali mette a rischio anche te.

Garanzie

I servizi didattici 110eLode sono svolti nella massima correttezza legale e fiscale:

– Studio Didattico registrato all’Agenzia delle Entrate
– Marchio registrato alla Camera di Commercio
– Partita Iva in calce ad ogni pagina del sito
– Psicologa responsabile iscritta all’Albo e all’Enpap
Privacy Policy e Cookie Policy conformi al GDPR
Condizioni di servizio trasparenti e conformi al DL 206/2005
– Regolare fattura di pagamento, perché pago tutte le tasse