stella di giorgio miniSono la psicologa Stella Di Giorgio, aiuto gli specializzandi del TFA a svolgere tesina, relazione di tirocinio e tic senza impazzire tra lezioni, esercitazioni e laboratori. Se lavori e hai poco tempo, scrivimi ora

frecce blu

Descrizione della consulenza per specializzandi TFA


Alla fine del TFA, dovrai consegnare 3 lavori:

  1. elaborato teorico, cioè la “tesina”)
  2. relazione di tirocinio
  3. tic, cioè il prodotto multimediale

La mia consulenza è collaudata da 20 anni di esperienza didattica per studenti lavoratori. Ecco come si svolge.

1) Come si svolge la consulenza per la tesina TFA (elaborato teorico)

La consulenza è completa, include tutte le fasi del lavoro e si basa su articoli di ricerca in inglese, per dare scientificità all’elaborato. No ai “riassuntini” o al collage di pezzi copiati, come fanno in tanti!

2) Come si svolge la consulenza per la relazione di tirocinio

La consulenza per la relazione di tirocinio prevede la sistemazione delle bozze in cui lo studente abbia fornito le informazioni di base: dove ha fatto il tirocinio, cosa ha fatto, uda, ecc.

3) Come si svolge la consulenza per il prodotto multimediale (tic)

Non si realizza il prodotto multimediale al posto dello studente. La consulenza riguarda la parte descrittiva del prodotto realizzato (caratteristiche, presupposti, ecc.).

La consulenza 110eLode fa per te se:

Lavori, hai poco tempo, non hai molta dimistichezza con l’inglese o molta familiarità con la scrittura pedagogica e scientifica.

Non fa per te se:

Frequenti il TFA in Spagna, Albania o Romania. Non seguiamo i TFA esteri.

Quanto ti costa liberarti dallo stress e dal tempo richiesto dagli elaborati finali del TFA

Per chi prenota entro il 1° Dicembre, € 15 a pagina standard e ideazione UDA gratuita all’interno della relazione di tirocinio, se necessaria. Versamento a rate, con bonifico, regolarmente fatturate.

Dove leggere commenti di altre persone seguite

Su linkedin: https://it.linkedin.com/in/stelladigiorgio

Mi fido! Cosa fare per essere seguiti dalla tutor Stella e dal team 110eLode?

Compila il modulo in alto in questa pagina, poi parlerai al telefono con la tutor Stella per spiegare le caratteristiche del bambino seguito al tirocinio, così da trovare un argomento che si agganci al tirocinio e che sia ben focalizzato (tutti fanno la tesina sull’autismo, ma occorre circoscrivere un aspetto specifico!).

PS: 110eLode è una boutique didattica, quindi possiamo seguire pochi studenti alla volta!

Non lavoriamo sui grandi numeri, perché lo studente non è un numero, ma un lavoratore adulto con esigenze concrete e che deve essere seguito direttamente dai tutor. Non c’è la mediazione di segretari, piattaforme o altre barriere burocratiche. Quando abbiamo preso in carico un numero sostenibile di richieste, gli altri vanno in lista d’attesa, che è sempre lunga.

Nei precedenti cicli di TFA non siamo riusciti a seguire tutti, perché le richieste erano davvero tante! Si raccomanda di prenotarsi in tempo. Scorri in su questa pagina per compilare il modulo ora 😉